Fonte: ecretik su Facebook
CALCIOMERCATO CESENA QUALCOSA SI MUOVE
Dopo settimane di silenzio in cui la tifoseria bianconera attendeva con ansia quale progetto Aiello&Co. avessero in serbo per il prossimo campionato, sono arrivate le prime indiscrezioni di calciomercato. Il nuovo responsabile dell’area tecnica Fabio Artico per il ruolo di portiere ha due i nomi in cima alla lista della spesa: il primo è Davide Barosi dello Juve Stabia, il secondo molto più probabile è Balduccio Di Maggio, il portiere del condominio ubicato in Viale Oberdan angolo Via V. Angeli. Unico scoglio il fatto che al sabato Di Maggio ha il lavaggio a fondo delle scale e alla sera lavora come lava pentole al ristorante a piano terra. Ma Balduccio sembra comunque in vantaggio sul numero uno stabiese e un accordo, dicono le nostre fonti, si troverà di sicuro.
Per la punta centrale il Cesena ha sondato Gabriele Moncini del Benevento ma la cifra è fuori portata. Troppi gli “euri” necessari per le casse bianconere ma potrebbe approdare in Romagna lo stesso attraverso alcuni scambi. Il Cavalluccio girerebbe alla squadra campana due giovani promesse della Primavera, il Chiosco della piadina dietro la Curva Mare, 15 moto coltivatrici da collezionisti di enorme valore ereditate da un tifoso e metà del viale Carducci di Cesenatico, ovviamente per quest’ultima offerta, dopo l’accordo fatto con il sindaco M. Gozzoli che ha dato il benestare. Non bastasse è pronto il rialzo aggiungendo al pacchetto la Motonave Ghibli.
Il sogno del mercato bianconero è però il trequartista Turco-Francese Hamza Rafia del Pescara ma probabilmente, essendo il suo cartellino fuori dalla portata del Cesena, il Cavalluccio propenderà per Alfio Pandolfi del Settecrociari, che quest’anno in seconda categoria, a detta dell’esperto di mercato Gianluca di Marzio, “ha fatto bene”. Costo dell’operazione una cartuccera di costine di maiale “Grigione” e una rete di palloni nuovi. L’annuncio a giorni.
Sul taccuino degli acquisti ci sono anche il dj dell’Energy che quest’anno giocava a Case Gabanini, a condizione che al sabato rientri in consolle prima delle 21.00 e Mirko Stabile, 36enne esperto mediano, addetto alla pompa di benzina di Sant’Egidio ma che al pomeriggio non è mai di turno. La Esso avrebbe già dato l’ok.
© Image copyright: ilpescara.it