Fonte: il Resto del Carlino
Pareggio a reti bianche tra Sammaurese e Forlì. Il derby di Romagna finisce senza vincitori né vinti ma il rammarico è tutto di parte mercuriale, viste le molteplici occasioni cestinate dal galletto.
«Abbiamo giocato una splendida partita – è il commento di mister Mattia Graffiedi riportato da il Resto del Carlino –, è un vero peccato lasciare il campo portando via un solo punto. Nel calcio quello che conta è buttare la palla in rete e noi, nonostante i tantissimi tentativi, per un motivo o per l’altro non siamo riusciti a concretizzare la nostra netta supremazia. In particolar modo nel corso del primo tempo.
È chiaro che le assenze sono sempre importanti e ci tolgono anche la possibilità di alcuni cambi di qualità. Ma il segreto di questo gruppo meraviglioso è proprio quello che tutti i ragazzi si fanno sempre trovare pronti a ogni evenienza, dimostrando l’impegno, il loro attaccamento a questa maglia e la voglia di continuare a disputare un campionato di gran livello
Ora dobbiamo concentrarci sulla gara di mercoledì prossimo col Crema, per continuare nel nostro ottimo cammino e dare continuità ai risultati».
© Image copyright: Forlì Today