Fonte: Donatella Filippi per il Resto del Carlino
Un successo molto più complicato del previsto. Ospite del Montevarchi del quale avrebbe dovuto fare un sol boccone, il Rimini è uscito vincente solo di misura. Ma quel che conta alla fine sono i tre punti, no?
«Una vittoria importante – spiega il difensore dei biancorossi Vasco Regini in esclusiva a Donatella Filippi per il Resto del Carlino – E sapevamo che non sarebbe stato facile con il Montevarchi. Quando vieni su questi campi è così. Probabilmente abbiamo sofferto anche un po’ di più di quello che avevamo previsto.
Si è chiuso il girone d’andata e abbiamo affrontato tutte le squadre. E squadre non vive sinceramente non le abbiamo incontrate. Penso, per esempio, che in tanti abbiano faticato a prendere punti sul campo del Montevarchi. Lo abbiamo fatto anche noi.
Siamo stati bravi a rimanere sempre compatti Poi è chiaro che se si gioca un tempo, il secondo, nella propria metà campo ci sta anche che venga fuori qualche occasione per gli avversari. E in quei casi è stato bravo Galeotti.
I nostri numeri uno sono stati importanti in diverse occasioni in questa stagione. Ma in fin dei conti anche loro fanno parte della squadra e, quindi, fanno la propria parte».
Si precisa che All Elite Romagna Soccer e chi vi produce contenuti non ha nulla a che vedere con tutto ciò che è correlato a questa pagina Facebook e / o le persone legate ad essa.