Rimini miracolato. Regini: «Che fortuna avere due portieri così…»

Rimini miracolato. Regini: «Che fortuna avere due portieri così…»

Fonte: Donatella Filippi per il Resto del Carlino

Un successo molto più complicato del previsto. Ospite del Montevarchi del quale avrebbe dovuto fare un sol boccone, il Rimini è uscito vincente solo di misura. Ma quel che conta alla fine sono i tre punti, no?
«Una vittoria importante – spiega il difensore dei biancorossi Vasco Regini in esclusiva a Donatella Filippi per il Resto del CarlinoE sapevamo che non sarebbe stato facile con il Montevarchi. Quando vieni su questi campi è così. Probabilmente abbiamo sofferto anche un po’ di più di quello che avevamo previsto.
Si è chiuso il girone d’andata e abbiamo affrontato tutte le squadre. E squadre non vive sinceramente non le abbiamo incontrate. Penso, per esempio, che in tanti abbiano faticato a prendere punti sul campo del Montevarchi. Lo abbiamo fatto anche noi.
Siamo stati bravi a rimanere sempre compatti Poi è chiaro che se si gioca un tempo, il secondo, nella propria metà campo ci sta anche che venga fuori qualche occasione per gli avversari. E in quei casi è stato bravo Galeotti.
I nostri numeri uno sono stati importanti in diverse occasioni in questa stagione. Ma in fin dei conti anche loro fanno parte della squadra e, quindi, fanno la propria parte»
.

Si precisa che All Elite Romagna Soccer e chi vi produce contenuti non ha nulla a che vedere con tutto ciò che è correlato a questa pagina Facebook e / o le persone legate ad essa.