Misfatto Gabbianelli: il numero dieci si scusa ma i tifosi del Rimini come la prenderanno?

Misfatto Gabbianelli: il numero dieci si scusa ma i tifosi del Rimini come la prenderanno?

Fonte: newsrimini.it

Gian Marco Gabbianelli è rimasto suo malgrado protagonista di un episodio spiacevole, al termine della brutta sconfitta che il Rimini F.C. ha patito nell’ultima gara del 2022 nella sfida interna contro il San Donato Tavarnelle. A riportare la versione del numero dieci biancorosso, vero main eventer della squadra, è sempre newsrimini.it: “Devo dire ben poco: posso solo chiedere scusa ai tifosi perché era un momento in cui ero troppo nervoso, sono arrivato fino ai cartelloni applaudendo, poi per me era giusto andare dentro, loro l’hanno presa un po’ male, non ho niente contro loro, chiedo scusa se se la sono presa.
La sconfitta però è stata netta e tagliente: “È una sconfitta che fa male perché secondo me oggi meritavamo di più anche rispetto ad Aquila Montevarchi, dove abbiamo vinto e qualcosa da recriminare ce l’avevano gli avversari, oggi siamo noi ad avere qualcosa da recriminare, ma il calcio è bello anche per questo”.
Che dire? Sarà perdonato dai calorosissimi tifosi a scacchi biancorossi? Ricordiamoci che Natale è passato da poco ed è ancora presto per gettare alle ortiche i buoni propositi…

© Image copyright: footballnews24.it

Si precisa che All Elite Romagna Soccer e chi vi produce contenuti non ha nulla a che vedere con tutto ciò che è correlato a questa pagina Facebook e / o le persone legate ad essa.