Operazione B24 liberator al via!
Che poi qui in America pochi seguono il soccer europeo, pochissimi il soccer italiano, nessuno la serie B.
Quale sarà il motivo per cui un avvocato, un oste e un tedesco mettono 1 milione di euro ogni 2 mesi in questo bel Cesena?
Se avete qualche idea in merito vi prego illuminate anche me, perché non lo capisco.
Non capisco ma mi adeguo e godo.
Mi dicono che Cesena sia diventata la città dell’amore (eterno? No, finché dura). Tra Toscano e il pubblico, tra il pubblico e la squadra, tra la proprietà e le ruvide pizzerie di provincia.
Purtroppo abbiamo anche qualche nemico che ci rema contro.
Qualche invidioso cerca di rovinare questo idillio.
Avete capito perfettamente a chi mi riferisco, non starò certo a chiamare per nome e cognome; darei loro una visibilità certamente non meritano.
Sappiano costoro, che non saranno un manipolo di maigoduti a rovinare il più bel momento di soccer che i cesenati ricordino da almeno sei anni.
Noi che disperavamo sicuri di rimanere nella palude della serie C per almeno vent’anni, grazie alla gestione francescana dei martorani, oggi godiamo della magnificenza degli zii d’America.
Sorrido se penso a quanti di voi erano diffidenti nei confronti dei nostri liberatori. Sono gli stessi che ora fanno festa per un barattolo di piselli, una stecca di cioccolato e un pacchetto di chesterfield.
Ma noi di AERS abbiamo buona memoria e nelle prossime settimane inchioderemo i nemici del popolo cesenate alle loro responsabilità.
© Image copyright: Cesena Today