A nome di tutta la redazione, desideriamo esprimere la nostra più profonda e sincera stima nei confronti della prestigiosa società socceristica Forlì F.C. e dei suoi tesserati. All Elite Romagna Soccer ha sempre nutrito un rispetto immenso per il lavoro del club mercuriale e per la passione profusa nel mondo del soccer.
È con grande rammarico che ci rivolgiamo a chi porta in alto l’onore del vessillo biancorosso, per porgere le nostre più sentite scuse riguardo ai contenuti pubblicati sulla nostra testata durante la scorsa stagione sportiva. Siamo stati informati che tali contenuti sono stati percepiti come ‘completamente senza senso e rigor di logica’ da rispettabili membri della dirigenza del club. Comprendiamo pienamente il loro disappunto, che è il medesimo nostro, e riconosciamo che i nostri articoli non hanno rispecchiato la qualità e il penalty che ci impegniamo a mantenere.
Siamo fermamente convinti che il dialogo aperto e il rispetto reciproco siano fondamentali nel nostro settore e ci dispiace sinceramente se abbiamo mancato di dimostrarli nei confronti di un club che ha scritto la storia dello sport romagnolo.
Inoltre, desideriamo ringraziare l’artista Robbie Alone the Original, nostro prezioso collaboratore, per aver portato all’attenzione questa situazione. La sua integrità e il suo impegno nel mantenere alti standard etici sono per noi un faro luminoso in questo momento di buio. Siamo profondamente grati per la sua onestà e il suo coraggio nel metterci la faccia in una questione così delicata.
Tenendo in grande considerazione il sempre autorevole punto di vista di Robbie Alone the Original e riconoscendo la giustezza delle sue osservazioni – espresse tramite video pubblicato ieri sulla nostra pagina facebook in cui asseriva di interrompere la collaborazione in corso nel caso non avessimo rivolto le nostre sincere scuse al Forlì – ci impegniamo non solo a porgere le nostre scuse, ma anche a dimostrare concretamente il nostro rammarico attraverso azioni immediate e concrete. Pertanto, dichiariamo pubblicamente il nostro impegno al fine di non divulgare nuovamente contenuti similari a quelli in questione sul nostro sito, rilasciando questa nota di scuse sul nostro portale ufficiale.
Ci teniamo a ribadire la nostra ammirazione e rispetto per il Forlì F.C. e ci impegniamo a ristabilire la fiducia e la buona fede nei nostri confronti. Speriamo che la società del presidente Gianfranco Cappelli possa accettare le nostre scuse e che possiamo continuare a collaborare in un clima di rispetto reciproco e considerazione.
Con profondo rammarico e stima,
All Elite Romagna Soccer
© Image copyright: ForlìToday