Il Rimini pareggia e delude il pubblico delle grandi occasioni

Il Rimini pareggia e delude il pubblico delle grandi occasioni

Fonte: newsrimini.it

Un altro pareggio dal retrogusto più che deludente per il Rimini nella sfida interna con la Lucchese. Così si mette a repentaglio la qualificazione ai playoff.
Se non altro, gli uomini di Gaburro sono riusciti ad ottenere la parità in rimonta grazie alla rete di Vano, che così commenta la propria realizzazione (come riportato da newsrimini.it): “Almeno è valso un punto. È stata una partita difficile. È stata brava la squadra che ha fatto una grande azione, è stato bravo Santini che ha tirato, la palla è rimasta lì e io l’ho spinta dentro. Sono stati mesi difficili perché dal punto di vista fisico ho avuto dei problemi, adesso è un mesetto che sto meglio, il gol è una conseguenza. Questo è l’importante”.

C’è spazio anche per le recriminazioni, con il mister che così commenta le decisioni arbitrali: “Non voglio neanche parlarne, sicuramente è stato indisponente in alcune situazioni. Se pensiamo che l’ultimo rigore l’abbiamo avuto contro la Vis Pesaro ed è passato un intero girone. Io guardo la squadra. Io penso che è ovvio che si volesse vincere, era importante dare continuità al pareggio di Olbia e andare ad Alessandria liberi di testa. Affronteremo una squadra che si sta compattando. Bisogna mettersi l’elmetto”.

Infine la risposta di Gian Marco Gabbianelli, sempre riportata da newsrimini.it, al quesito su cosa necessiti il Rimini per tornare in carreggiata e non deludere più il pubblico delle grandi occasioni come invece accaduto quest’oggi: “Manca un po’ la tranquillità del risultato, della vittoria, quello vuol dire molto”.

© Image copyright: newsrimini.it

Si precisa che All Elite Romagna Soccer e chi vi produce contenuti non ha nulla a che vedere con tutto ciò che è correlato a questa pagina Facebook e / o le persone legate ad essa.