Fonte: newsrimini.it
Un punto prezioso e prestigioso, quello strappato internamente dall’Imolese al cospetto della super-corazzata Rimini. Commenta senza particolare soddisfazione l’allenatore rossoblù Mauro Antonioli che voleva vincere il sempre torrido derby di Romagna, come riportato da newsrimini.it: “Per noi non è positivo perché l’obiettivo era di vincere la partita, ma credo anche per il Rimini. Comunque è stata una partita aperta, secondo me giocata bene, abbiamo avuto più occasioni noi a mio avviso, se c’era una squadra che doveva vincere eravamo noi, però conoscevamo il Rimini e lo rispettiamo: è un’ottima squadra. E sicuramente le decisioni arbitrali hanno influito sul risultato, quello è poco ma sicuro”.
C’è sempre un po’ d’emozione quando affronta il Rimini, nel quale ha giocato? “Sì, assolutamente. I tifosi magari non sono venuti come ai vecchi tempi in tantissimi, ma c’era una bella cornice di pubblico, Rimini è una grandissima piazza, ci abito vicino, quindi ci mancherebbe, veramente emozionante, è una di quelle partite alle quali tieni sempre più rispetto alle altre”.
© Image copyright: Il Resto del Carlino
Si precisa che All Elite Romagna Soccer e chi vi produce contenuti non ha nulla a che vedere con tutto ciò che è correlato a questa pagina Facebook e / o le persone legate ad essa.