Pareggia il Rimini, contestazione infuocata fuori dallo stadio

Pareggia il Rimini, contestazione infuocata fuori dallo stadio

Fonte: newsrimini.it

Pareggio amaro per il Rimini, che comunque non esce battuto nel derby d’Emilia-Romagna con il Fiorenzuola. Ai biancorossi la vittoria manca da tempo e, a seguito di un primo tempo scintillante suggellato dalla rete di Delcarro, ci si aspettava che ieri potesse essere la serata giusta. Invece nella ripresa Bondioli pareggia i conti a poco più di dieci minuti dal novantesimo.
Esplode la contestazione della tifoseria, ingrata nei confronti di coloro che soltanto un anno fa le hanno regalato una delle promozioni più belle e prestigiose nella storia della maglia a scacchi. A fine gara parecchie persone si dirigono in piazzale del popolo per avere un confronto con la squadra.

Nel frattempo, negli spogliatoi mister Marco Gaburro commenta così. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni riportate da newsrimini.it: com’è stato accolto il pareggio in casa biancorossa? “Male, era una partita da vincere, abbiamo fatto tutto il possibile per vincere e non l’abbiamo vinta. Nel primo tempo abbiamo giocato a una porta sola, non puoi stare 1-0 in questa situazione, contro un avversario che ha fatto una partita gagliarda, ma nella quale non si doveva neanche giocare più nel secondo tempo.
Sicuramente avevamo diversi giocatori incerottati: Panelli è stata una mia forzatura, Tonelli non era al meglio, come Delcarro. Io credo che fosse più mentale il problema del secondo tempo che soltanto fisico, perché quando ti rendi conto che la partita è più difficile nel corso del secondo tempo vai in affanno. Siamo salvi, ci stiamo giocando la possibilità di giocare i play off, non abbiamo il dito di nessuno puntato, sembra che ci stia addosso qualcosa che non ci ha messo nessuno, io dico noi, anche se vi assicuro che c’è tutto fuorché un clima da dentro di appesantimento. Purtroppo è un nostro cruccio, la vittoria manca da Fermo, poi i punti sono serviti, questo non vuol dire che non si potesse e si dovesse vincere
.

© Image copyright: newsrimini.it

Si precisa che All Elite Romagna Soccer e chi vi produce contenuti non ha nulla a che vedere con tutto ciò che è correlato a questa pagina Facebook e / o le persone legate ad essa.