Luca Lewis ha rinnovato con il Cesena: incredibile ma vero, ingaggio quasi triplicato

Luca Lewis ha rinnovato con il Cesena: incredibile ma vero, ingaggio quasi triplicato

A seguito di un incontro tra il direttore dell’area tecnica bianconera, Massimo Agostini, e un manager rappresentante dell’agenzia More than Sport GmbH, andato in scena nelle scorse settimane in piazza Bufalini, si è brindato: l’accordo è raggiunto e pure firmato, lo scambio dei documenti già andato in porto, si attende solo la nota ufficiale da parte della società. Luca Lewis difenderà ancora la porta del Cesena.
Rispetto al precedente contratto fino al 2024, definito a febbraio 2022, il contratto è stato riveduto e corretto: prolungamento fino al 2025 con opzione fino al 2026 fissata a favore del club. Un anno più uno, insomma. Ritoccato verso l’alto anche l’ingaggio: da 50mila euro si passa a più del doppio (all’incirca), consegnando a Lewis uno stipendio (meritatissimo, vero?) da assoluto top player per la Serie C. Roba da fare invidia pure a Venturi, il portiere titolare della Reggiana vincitrice del campionato.
Ferrea è stata la volontà del giocatore: Lewis, malgrado le prestazioni offerte, ha sempre sperato di continuare ad attingere al bianconero per il miglior prosieguo della sua carriera. Anzi lo aveva fatto capire a chiare lettere durante la trasmissione Pianeta Bianconero, in onda su Teleromagna lo scorso 6 marzo. «Sogno di arrivare in Serie A», disse. Bene, non resta che divulgare l’annuncio e poi raggiungere una doppia promozione. Magari non è proprio di una favola che parliamo, ma di certo è una bella storia.

© Image copyright: Twitter (non Telegram, Twitter)