Cappelli rinsavisce! Il Forlì non smobilita ma rilancia per puntare sempre più in alto

Cappelli rinsavisce! Il Forlì non smobilita ma rilancia per puntare sempre più in alto

Fonte: Forlì FC

Tutto è bene ciò che finisce bene. Il Forlì rimarrà forte e competitivo, punto di riferimento per tutto il movimento socceristico romagnolo.
Questa la nota apparsa in giornata sul sito ufficiale:
“A seguito della pubblicazione di un articolo apparso su un quotidiano locale nella giornata del 14/05/2023, il Forlì Football Club smentisce quanto riportato.
Il Club evidenzia che, a prescindere dalle decisioni che verranno prese e comunicate nei prossimi giorni rispetto ai ruoli dei singoli, il progetto di crescita della squadra continua e le basi gettate sul campo in questa stagione verranno ampiamente consolidate.
La Società sottolinea che diversi componenti della rosa sono vincolati allo stesso Club a lungo termine e che su di loro, e su molti altri che rivestiranno i colori biancorossi nello staff e in campo, riserva grande fiducia.
Il Forlì Football Club si dichiara inoltre sconcertato per l’uso strumentale di una riunione privata nel corso della quale il Presidente Gianfranco Cappelli ha pronunciato un discorso riportato in modo errato dal quotidiano.
Il Club tutto si dichiara unito intorno alla figura del suo Presidente, che vede ancora una volta sfruttata la sua immagine in modo arbitrario”
.
Il primo punto fermo da cui assolutamente ripartire? Il portiere Enrico De Gori. Nessun’altra delle società romagnole dispone della proprietà del cartellino di un estremo difensore così forte! Non il Rimini. Non il Ravenna. Non l’Imolese. Né certamente il Cesena che proseguirà con Luca Lewis tra i pali…

© Image copyright: Forlì Today