In attesa dell’urna playoff, sono già all’opera i design per le nuove maglie del Cesena

In attesa dell’urna playoff, sono già all’opera i design per le nuove maglie del Cesena

Gente di un certo livello.

Stiamo aspettando che si compia il destino per conoscere l’avversaria del Cesena e non sappiamo come far sera…
Vi potremmo parlare delle finte scaramucce tra soci, o della contabilità fornitori, vi potremmo parlare dei nuovi DS o delle graziose signorine del centro storico che allietano l’attesa di qualche “bomber”.
Ma il passaggio da piccola società di provincia a franchigia internazionale deve giocoforza elevare anche i dibattiti dei media partner.
Come sosteneva Mao Zedong; non è possibile avere una società che attrae i grandi capitali d’oltreoceano e continuare con una stampa locale da diporto.
Per questo oggi vi vogliamo parlare di un noto accessorio che adorna il polso del nostro comandante in capo, Domenico Toscano: il Rolex Submariner.
Presentato nel 1954 riscuote subito un certo interesse tra i pionieri delle immersioni subacquee, nel 1962 finisce al polso di Sean Connery in 007-Licenza di uccidere, l’aspetto curioso è che la referenza utilizzata da Connery è fuori produzione dal 1961 (la leggenda vuole che l’orologio fu prestato dal produttore Broccoli per le riprese), per questo motivo i rarissimi esemplari di questo particolare Submariner sono un vero e proprio tesoro.
Altri personaggi storici ne fanno sfoggio, i rivoluzionari Che Guevara e Fidel Castro portano sempre un Rolex Submariner, Fidel Castro addirittura ne porta due contemporaneamente, a simboleggiare la lotta di classe comunista, contro l’imperialismo consumistico occidentale.
Fino ai giorni nostri, ogni rivoluzionario che si rispetti deve avere un Rolex Submariner.
Il nostro lider, Mimmo Toscano, non fa eccezione e comanda la truppa bianconera con il prestigioso segnatempo.
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!!

Senza disvelare troppo del prossimo futuro, vi anticipiamo che abbiamo chiesto una intervista con Tom Ford, che voci di corridoio, indicano come il designer della prossima divisa del Cesena. Pare che se confermato l’arrivo di Artico alla direzione sportiva, l’ingaggio del noto stilista sia solo una formalità.
Se invece il nuovo DS sarà Passetti, allora in vantaggio per disegnare le nuove divise sarebbe Marc Jacobs, che non risulta alla redazione essere parente del quasi omonimo campione olimpico.

© Image copyright: Ama la maglia