Abbey riprende la Pistoiese e il Ravenna non capitola. Gadda è contento ma non basta

Fonte: il Resto del Carlino

È stata una vera ‘battaglia’ quella del Benelli fra Ravenna e Pistoiese, come si può leggere dal minuzioso resoconto de il Resto del Carlino. Un pareggio che non accontenta nessuna delle due compagini, al termine di quello che è uno scontro tra piazze che per storia e blasone meritano la categoria superiore.

Alcuni stralci delle dichiarazioi di mister Massimo Gadda al termine del match: «Credo sia un risultato giusto. Nel primo tempo abbiamo rischiato, ma anche noi siamo andati vicini al gol. Nel secondo tempo invece, abbiamo rischiato molto meno, ma purtroppo abbiamo subìto il gol su calcio d’angolo. Subito dopo il gol incassato, ho avuto la sensazione che potessimo riacciuffarla. È chiaro che, quando sei così indietro in classifica, speri sempre di vincerle tutte, ma non è possibile. Lo considero comunque un risultato buonissimo, contro un’ottima squadra».
«Il campo – ha proseguito – è davvero una cosa impossibile. I giocatori, sia quelli del Ravenna, sia quelli della Pistoiese, vanno elogiati perché, giocare una partita del genere, non è da tutti. Sono contento, anche perché abbiamo creato quattro o cinque situazioni pericolose e abbiamo realizzato un gol di pregevole fattura. E poi è una prova che dà continuità ai nostri risultati».

© Image copyright: Ravenna Football Club