Cantami o Diva

Per fortuna la migliore penna di Cesena corre in aiuto di noi poveri tifosi.
Colui che fin da subito è stato il confidente principe degli americani, sarà per il suo bbc english, ci svela parte di quello che sarà il nuovo Cesena.

Per prima cosa, Toscano può anche aspettare, la priorità è il dg. Certo, dopo tre anni mi sembra anche che sia arrivato il momento. Strani questi americani, che arrivano dalla patria della organizzazione aziendale e lasciano la loro impresa senza un capo azienda. Noi crediamo che potrebbero impegnare meglio il loro tempo e che si potrebbero affidare ad un direttore che hanno già in casa, competente, economico e soprattutto un grande tifoso del Cavalluccio. Massimo Agostini sarebbe il profilo perfetto.

Poi scopriamo che si rinforzeranno tutte le varie funzioni. Il mkt speriamo, il reparto degenti, e lo scouting. Bene. Bravi. Bis.

Intanto si scopre il budget, 11 milioni, non i 25 che qualche pennivendolo da strapazzo aveva strombazzato qualche settimana fa. Vabbè si faranno le nozze con i fichi secchi: i soliti prestiti con l’Atalanta e scatole di babbi usate come passepartout. Shpendi cedibile (4milioni possono bastare), ma solo se ce lo lasciano (ciao core).

Infine Toscano.
Si spera che tolga il disturbo prima possibile, cioè, loro lo sperano.
Non ho capito cosa vogliono di più?
Un allenatore talmente aziendalista che rischia la carriera e calpesta la propria professionalità per far giocare il figlio del presidente, e che perde un campionato senza lasciarsi andare al minimo sfogo dovrebbe essere portato ad esempio di dipendente modello.
Si dovrebbe appendere la foto del mister all’ingresso degli spogliatoi con la scritta “dipendente del mese”.