Cesena vincente ad Alessandria e secondo ma è un flop bello e buono. Toscano è colpevole

I nostri attaccanti hanno deciso di fare indigestione di occasioni da gol. Shpendi e Corazza tornano a casa appesantiti dai quintali di palle gol mangiate in questa bella domenica di fine aprile.
Il passo forte del pomeriggio è senza dubbio la nuova nuance sfoggiata da Adamo, al centro coordinamento saranno soddisfatti.
Sullo sfondo la fine della regular season.
Secondi a sputi e preghiere, davanti all’Entella, dominata in lungo e in largo. Una posizione meglio del tenero Viali, spendendo 4volte tanto. L’unica attenuante di Toscano è quella di aver giocato senza portieri e nel vuoto cosmico di una società impreparata.

5 – la mano. È mancato il manico, Toscano responsabile illimitato della mancata promozione diretta.
57 – il gobbo. Facciamo i complimenti alla squadra del cuore di tantissimi tifosi romagnoli. Felicitazioni alla Juventus e ai suoi numerosi tifosi. La verità rende liberi.
60 – i lamenti. Stacchi la spina, attacchi la spina, stacchi la spina, attacchi la spina, stacchi la spina, attacchi la spina. Che tristezza.
82 – la tavola imbandita. Mammamia, c’era tutto per far festa, ma mancano i denti per masticare. Se non si trova una miracolosa cura, ai playoff richiamo di fare la fine di un don Abbondio qualunque.
71 – l’uomo senza valore. ?
44 – Toscano. Unico responsabile, togli un gemello per l’altro. Mai farli giocare insieme perché sarebbe troppo proficuo. Lasci un impalpabile corazza che ti combina la sciocchezza del secolo. Toscano non ha dato niente al Cesena.

© Image copyright: Corriere Cesenate