Fonte: Lorenzo Attorresi per youtvrs.it
I giovani sono il futuro del club, ma il tecnico della Fermana Stefano Protti non dimentica il proprio passato: la Sammaurese! Ecco perché, secondo quanto riportato da YouTvrs, il club sta studiando la strategia per far crescere tutti quegli under di proprietà che devono andare a farsi le ossa per tornare poi più forti.
Tutto pronto per il passaggio in Romagna dell’attaccante classe 2004 Grassi, pupillo del dg canarino Tubaldi. Oltre a lui, alla Sammaurese piacerebbe prendere anche il 2003 Manuel Vessella, fresco di esordio in C – qualche secondo raccolto durante Fermana-Fiorenzuola – che, essendo mancino, fa gola a tanti. Lo scorso anno il figlio d’arte – il padre è responsabile del settore giovanile – vinse la D con l’Arzignano, ora in D potrebbe tornare per maturare ancora ma non è detto che ciò accada. Accetterà di andare alla Sammaurese?
L’alternativa per mister Marco Martini – colui che ha raccolto l’eredità di Protti – si chiama Diouane (attenzione bene alla pronunzia per non incappare nella blasfemia), terzino destro classe 2003 che non ha raccolto nemmeno uno spezzone in maglia gialloblù, dopo la tappa a Montegiorgio in D nella scorsa stagione.
© Image copyright: tuttocampo.it