Disastro Rimini, umiliato nel derby di Ancona. Si salvano solo i tifosi

Disastro Rimini, umiliato nel derby di Ancona. Si salvano solo i tifosi

Fonte: newsrimini.it

Una disfatta epocale. Dopo i famosi playout del 2009 che hanno sancito l’inizio di questa rivalità tra biancorossi rivieraschi del Rimini e biancorossi rivieraschi dell’Ancona, tanto da elevarsi allo status di derby, i biancorossi rivieraschi del Rimini tornavano al Delconero per la seconda volta. Lo scorso ottobre era andata alla grande con il successo ottenuto in Coppa Italia di Serie C. C’erano tutte le premesse per fare altrettanto bene, visto il momentaccio passato dai padroni di casa. Invece gli uomini di Gaburro sono capitolati con un netto 3 a 0 che non lascia spazio a recriminazioni. Di Di Massimo, Spagnoli e Martina le reti anconetane.
L’allenatore del Rimini F.C. commenta così la prestazione, come riportato da newsrimini.it: “Abbiamo iniziato male dal punto di vista difensivo la partita. Anche se la situazione è stata un po’ brutta, sporca, ci è costato il gol. Poi abbiamo fato un buon secondo tempo, anche se andavi a sbattere, hai tenuto la palla più di loro. Ho visto l’Ancona un po’ impaurita anche dopo l’1-0, un po’ preoccupata per il suo momento. Secondo me la seconda parte del primo tempo è stata anche positiva. Siamo tornati in campo anche meglio, fino al 2-0 la partita si poteva riaprire, abbiamo avuto un’0ccasione con Santini, se poi vai sotto 2-0 la vai a perdere. Abbiamo fatto troppo poco per portare a casa punti.
Oggi la squadra ha fatto poco nei punti cruciali del campo. Giro palla molto lento, eravamo abbastanza inediti e quell’aspetto in costruzione non è stato all’altezza di quello che serviva nel primo tempo. Non farei un confronto con le altre partite”
.

Š Image copyright: newsrimini.it

Si precisa che All Elite Romagna Soccer e chi vi produce contenuti non ha nulla a che vedere con tutto ciò che è correlato a questa pagina Facebook e / o le persone legate ad essa.