Il Forlì perde il derby ma ritrova un super De Gori, lodato da mister Graffiedi

Fonte: Franco Pardolesi per Il Resto del Carlino

Non fa drammi mister Graffiedi dopo la bruciante sconfitta dei suoi ragazzi maturata negli ultimi minuti di un derby sempre sentitissimo. Il Forlì esce sconfitto ma non abbattuto dalla sfida del Benelli al cospetto di un Ravenna in ripresa. Ecco qualche stralcio delle sue parole riportate puntualmente da Franco Pardolesi per il Resto del Carlino.
«Nel secondo tempo il Ravenna – riconosce il tecnico dei galletti – è stato molto bravo a prendere campo e De Gori bravissimo in alcune circostanze evitandoci un paio di reti».
Graffiedi, poi, si rammarica sui due gol subiti nel finale: «Sicuramente qualcosa non è andato. Abbiamo perso alcune marcature e i nostri avversari sono stati bravi ad approfittarne». Poi, l’allenatore biancorosso spende due parole sull’ottima prestazione dell’estremo difensore Enrico De Gori, autore di diversi interventi davvero pregevoli: «De Gori, da tanto tempo con noi, non è sicuramente una sorpresa. Nella seconda parte della scorsa stagione un infortunio aveva provocato la sua sostituzione. È stato bravo a farsi trovare pronto confermando le garanzie che ci ha sempre dato».

© Image copyright: Forlì Today