Gadda coglie i tre punti per il Ravenna e critica il mercato

Fonte: Il Resto del Carlino

Una prova di sostanza, di carattere, ma anche di sofferenza. Forse eccessiva. È quanto si legge sul Resto del Carlino in merito alla vittoria del Ravenna sullo Scandicci. Risultato maturato grazie alle reti di Abbey e Ndreca, nonché alle favolose parate di Venturini.
Al termine del match mister Gadda è rincuorato: «È una vittoria che rispecchia il nostro momento. Che non è certamente il migliore per noi. Qualche volta abbiamo anche rischiato di subire gol. Siamo però contenti, perché si tratta di una vittoria importantissima.
Lo ripeto, non stiamo attraversando il nostro momento migliore. Anzi, lo avevo anticipato ai ragazzi, li avevo resi consapevoli. Venivamo da due sconfitte decisive, dunque, la sfida contro lo Scandicci era diventata ‘pesante’. Ecco perché sono contento. Chi è andato in campo ha dato tutto, dimostrando di volerla vincere a tutti i costi»
.
Viene poi fatto il punto sugli infortunati e qui si può cogliere nelle parole di Gadda anche qualche velata frecciatina all’operato della società in sede di mercato: «La mia paura è che, anche questa vittoria la si debba pagare a caro prezzo in termini di infortuni. Boccardi e Pipicella sono usciti per problemi muscolari, quindi c’è il rischio di perdere due difensori forti. Abbiamo una rosa che non è sterminata, dunque speriamo che non ci siano conseguenze pesanti, anche perché stiamo gestendo le assenze pesantissime di Spinosa e Tabanelli».

© Image copyright: Settesere