I tifosi contestano il Rimini che però ancora una volta esce imbattuto dai derby

I tifosi contestano il Rimini che però ancora una volta esce imbattuto dai derby

Fonte: newsrimini.it

Pari e patta nell’attesissimo derby di Romagna tra Imolese e Rimini. Al Romeo Galli passano prima gli ospiti con Piscitella. Meno di dieci minuti più tardi e Zanini trova il pari che perdurerà sino al triplice fischio.
L’allenatore del Rimini F.C. Marco Gaburro recrimina, come riportato da newsrimini.it: “Nel finale abbiamo avuto un’occasione importante con Pietrangeli, che non è riuscito a dar forza, e poi obiettivamente c’era rigore netto su Santini, fallo di mano, forse c’era un rigore per loro anche prima, e uno netto per noi all’inizio su Santini. Insomma, tanti episodi. Poi queste partite vivono di episodi, sono quelle classiche partite che potevi vincere ma potevi anche perdere. Allora cosa dobbiamo dire? Nel girone di ritorno spesso abbiamo detto prendiamoci il punto, e lo diciamo ancora, anche se stiamo aspettando questa vittoria e probabilmente questa non era la serata giusta”.

I tifosi a fine partita hanno salutato i giocatori con il coro “meritiamo di più”. “Ma sì, è giusto. I tifosi giustamente questa sera su questo campo speravano di vedere una vittoria, lo speravamo tutti, però questo non è che poi tolga l’importanza al punto che è stato fatto, bisogna cercare di fare di più. Alla fine la richiesta secondo me è legittima: meritiamo di più, e speriamo di riuscire a darglielo. Vediamo in questa partita in casa di giovedì se riusciamo a fare uno sforzo e portare a casa questi benedetti tre punti.

© Image copyright: newsrimini.it

Si precisa che All Elite Romagna Soccer e chi vi produce contenuti non ha nulla a che vedere con tutto ciò che è correlato a questa pagina Facebook e / o le persone legate ad essa.