Fonte: newsrimini.it
Un pareggio gagliardo, da veri gladiatori, allo stadio Benelli. E, complice la manita rifilata alla Vis Pesaro nella gara di andata, il Rimini in questa stagione esce imbattuto in due derby su due.
Questi alcuni commenti dell’allenatore biancorosso del Rimini, Marco Gaburro, riportati da newsrimini.it: “La voglia di fare risultato completo c’era e le possibilità anche. Sapevamo che la Vis Pesaro era una squadra in salute, l’abbiamo impostata cercando di concedere zero. Oggi non stavo benissimo, devo ringraziare mister Muratori che mi ha dato una grossa mano. Penso che i ragazzi oggi abbiano dato tanto in fase di costruzione, ho visto una squadra ordinata. Bisogna essere più precisi, un paio di situazioni non le abbiamo gestite bene sotto porta, mi sembra ci fosse anche un rigore. Ma di quello che ho visto sono soddisfatto. In questo momento gira così.
Noi abbiamo cercato di giocare palla sempre, evitando di giocare sulle seconde palle, come avrebbe voluto il nostro avversario. I nostri giocatori non si sono mai disuniti”.
Uno stuolo di tifosi biancorossi era al seguito della propria squadra, mai sola sia nei momenti bui che nell’esaltazione. Questi ultimi hanno salutato i giocatori a fine gara con un: “meritiamo di più”. Il commento del tecnico è il seguente: “Secondo me ci si è troppo illusi a inizio anno. Torno a dire: la nostra è una squadra che ha dei colpi e può fare qualcosina in più. Se vediamo gli ultimi risultati della Vis Pesaro capiamo che non era una partita facile. Non si va a teatro, si va a vedere battaglie. Poi uno spera sempre di vincere, ci sta che si chieda di vincere, ma bisogna avere ben chiari i valori del campionato perché qualcuno secondo me un po’ di confusione ce l’ha”.
© Image copyright: newsrimini.it
Si precisa che All Elite Romagna Soccer e chi vi produce contenuti non ha nulla a che vedere con tutto ciò che è correlato a questa pagina Facebook e / o le persone legate ad essa.