Il comunicato del Cesena FC chiarisce che Lewis e Aiello vanno d’amore e d’accordo

Il comunicato del Cesena FC chiarisce che Lewis e Aiello vanno d’amore e d’accordo

QUELLE SURPRISE!

Il tempestivo comunicato stampa del Cesena FC interrompe le malignità e le ansie sul futuro del Cesena.
Come avevamo già ampiamente riportato, nessuna lite tra i soci di JRL ma normali riflessioni sui progetti personali futuri.
Da mesi erano state avviate riflessioni sui futuri assetti societari, ma sempre e comunque nell’armonia che ha caratterizzato questa impresa fin dall’inizio.
Il comunicato, chiarissimo, scioglie anche questo nodo, le decisioni vengono prese in modo UNANIME, tra i membri del CDA.
In questo senso è fondamentale il ruolo di Massimo Agostini, raccordo tra il modus operandi anglosassone e la realtà cesenate.
Quindi nessuna lite tra il clan Lewis e gli Aiello.
Nessuna velata accusa di nepotismo e assolutamente nessun dubbio sulla correttezza della gestione finanziaria della società.

Quindi, rassicurati sulla ottima intesa tra i soci del Cesena, il comunicato fa anche chiarezza sulle ampie e confermatissime disponibilità economiche per la prossima, imminente stagione.
Alcuni mezzi di informazione hanno in questi giorni di sede vacante, sobillato il popolo bianconero che una serie di ricostruzioni destituite di ogni fondamento, dato quanto affermato dal comunicato societario.

Ad esempio si è cercato di generare il panico riguardo ipotetici problemi di iscrizione o addirittura che gli stipendi siano stati pagati solo grazie all’anticipo del nuovo contratto di sponsorizzazione firmato da Orogel.
Il comunicato afferma, nero su bianco (!), che la società ha tutte le disponibilità economiche necessarie e sufficienti per programmare un ulteriore anno di alto livello e portare a compimento l’obbiettivo preposto.

In conclusione, nervi saldi, e fiducia nella dirigenza che tanto bene ha fatto in questi mesi.
Non prestare ascolto alle cassandre che alimentano dubbi e paure al solo scopo di aumentare la propria miserevole visibilità.
Sostenere squadra e società aderendo alla prossima campagna abbonamenti.

FORZA CESENA!