Il Forlì ritrova De Gori e, guarda caso, pure i punti… Coincidenze? Graffiedi può sorridere

Il Forlì ritrova De Gori e, guarda caso, pure i punti… Coincidenze? Graffiedi può sorridere

Fonte: il Resto del Carlino

Torna De Gori titolare e il Forlì riesce quanto meno a tamponare l’emorragia. Dopo le 4sconfitte consecutive nelle ultime 4partite, tra cui l’accesissimo derby di Romagna con il Ravenna, il Galletto riesce a strappare almeno un punto nell’accesissimo derby di Romagna con il Riccione United.
I rivieraschi biancazzurri riescono a portarsi avanti di due reti, siglate da Vassallo su rigore in chiusura di primo tempo e da D’Antoni a metà ripresa. Negli ultimi dieci minuti i biancorossi recuperano grazie a Caprioni prima e Maini poi in pieno recupero.
Il punto muove appena la classifica e in casa mercuriale c’è poco di cui essere contenti dato che al momento si è ancora fuori dai playoff. Tuttavia mister Graffiedi è costretto a fare buon viso a cattivo gioco, simulando felicitazioni nel commentare il pari del ‘Nicoletti’. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riportate da il Resto del Carlino: «Il gol in pieno recupero è il segnale di una squadra che non molla mai. Siamo arrivati a Riccione con difficoltà obiettive: i nostri due centrali avevano fatto allenamento solo sabato mattina dopo l’influenza, Rrapaj è da due settimane che non si allena per un’infiammazione e Ballardini era appena rientrato dopo uno stiramento. Abbiamo iniziato contratti ma sempre cercando di fare la partita. Siamo andati sotto di due gol, poi la grande reazione di cuore e anche giocando bene. Il pareggio secondo me è più che meritato. Inoltre, arrivavamo da un periodo negativo e mentalmente non eravamo totalmente liberi, con qualche imprecisione in campo frutto proprio di questa situazione. Siamo stati bravi a ritornare in partita dopo il doppio svantaggio.
I ragazzi hanno sempre mostrato grande disponibilità al lavoro e stanno mettendo in campo il cuore, oltre che le loro qualità tecniche. Ultimamente i risultati non sono arrivati, ma col tipo di orgoglio che hanno questi giocatori, sono convinto che nelle ultime due giornate di campionato faremo bene»
.

© Image copyright: Piazzale della Vittoria