Fonte: TuttoReggiana.Com
Vittoria importante quella della Reggiana, prossima avversaria del Rimini, sulla Torres sabato scorso: i granata rimangono così la capolista da battere. A commentare il successo ci pensa il portiere faentino (quindi in orbita ravennate) Giacomo Venturi che difende in pianta stabile i pali degli emiliani: «A Pontedera in molti non erano soddisfatti ma anche io non lo ero. Tocca a noi pensare a determinare le nostre prestazioni e dobbiamo ripeterci anche nelle prossime gare. Se non le chiudi, devi comunque essere concentrato e sempre sul pezzo perché un qualsiasi episodio può risultare decisivo».
Ora per la Regia arriva la delicata trasferta al Romeo Neri. Venturi, che forse proprio per l’avversario che gli si parerà dinnanzi, da ravennate, sente aria di derby, lancia una piccola provocazione: «Sulla carta mi viene da dire che è la più facile (delle partite restanti da giocare, ndr) da affrontare perché il Rimini è in una buona posizione in classifica, mentre noi facciamo più fatica con le squadre che si chiudono. Comunque noi andremo lì per vincere come sempre: pensiamo quindi a riposarci e a prepararla al meglio».
© Image copyright: La Casa di C
Si precisa che All Elite Romagna Soccer e chi vi produce contenuti non ha nulla a che vedere con tutto ciò che è correlato a questa pagina Facebook e / o le persone legate ad essa.