Il Ravenna issa la Romagna al di sopra dell’Emilia tutta

Fonte: Davide Setti per il Resto del Carlino

Il Ravenna prosegue nella sua rinascita espugnando il Cabassi di Carpi. E, come sottolinea Davide Setti per il Resto del Carlino, lo fa nel segno del tecnico Massimo Gadda. Il mister dei bizantini – evidenzia Setti – era in campo nel precedente blitz ravennate in terra emiliana, il 3 marzo del 1996.
Ecco alcuni stralci delle dichiarazioni di Gadda, riportate sul Carlino: «Abbiamo giocato un primo tempo di grande livello al di là del 3-0 e sotto tutti gli aspetti. […] Non pensavo di averla chiusa al 45′ per la forza del Carpi e il gol di Sall ci ha creato qualche titubanza, ma abbiamo retto bene anche nella ripresa, non a livello del primo tempo ovviamente, Poi il quarto gol ha chiuso la gara. Penso sia una vittoria meritata.
Abbiamo cambiato per permettere a un paio di giocatori come Abbey di rendere al massimo, ma anche prima di Forlì e Carpi avevamo perso due gare con Mezzolara e Bagnolese in modo immeritato, con errori nonostante una prestazione buona come queste ultime due. Diamo continuità, al momento non abbiamo obiettivi di classifica come era in estate quando si era partiti per vincere. Ora conta rimettere in sesto questo campionato, ma queste due vittorie danno morale e convinzione»
.

© Image copyright: RavennaNotizie.it