Il Rimini FC sfrattato dal Romeo Neri a causa del freesbee

Il Rimini FC sfrattato dal Romeo Neri a causa del freesbee

(S)profondo (bianco)rosso. Dopo la scoppola pesantissima rimediata nel derby di Ancona, il Rimini si è ritrovato ieri mattina – domenica 16 aprile 2023 – allo stadio Romeo Neri per l’allenamento mattutino che si è clamorosamente tenuto all’alba, con ora d’inizio fissata alle sette in punto. L’anticipazione del principio di questa sessione è dovuta al fatto che l’impianto sportivo fosse prelazionato da una manifestazione di ultimate freesbee. Ma davvero al giorno d’oggi il freesbee ha soppiantato il soccer nelle prioritĂ  della cittĂ  di Rimini? Davvero i tifosi biancorossi meritano questo?
Qualcuno prova a supporre che con un successo al Delconero, o comunque in assenza di una débâcle, il mister Gaburro avrebbe concesso due giorni di riposo dal momento che la prossima gara è in programma il 23/04 al Romeo Neri contro l’oramai retrocessa Aquila Montevarchi. Sta di fatto che, in vista di un impegno così importante come il finale di stagione in cui il Rimini potrebbe arrivare a giocarsi la Serie B, questa situazione andava del tutto evitata.

Š Image copyright: Rimini Today

Si precisa che All Elite Romagna Soccer e chi vi produce contenuti non ha nulla a che vedere con tutto ciò che è correlato a questa pagina Facebook e / o le persone legate ad essa.