La Virtus Entella ha offerto un contratto triennale all’attaccante del Rimini, Claudio Santini, che a breve rescinderà il contratto che lo lega ai biancorossi (fino al 2024) per trasferirsi in Liguria.
Santini? È un giocatore che ha un ingaggio elevato. Chiede ingaggio da top player e merita una grande piazza. Ma si ricordi bene che Chiavari non può essere Rimini e non è Rimini…
In Romagna è stato trattato da star. A Chiavari sarà uno dei tanti… Quindi anche nel suo caso potrebbe prospettarsi un doppio scenario: sarà il Santini visto e ammirato qui a Rimini oppure sarà la versione precedente di Santini, quello che prima di arrivare a Rimini non segnava mai?
Santini ha trent’anni e va a prendere un cospicuo triennale, non può essere biasimato ma va a giocare in uno stadio e una società che non hanno né storia, né seguito.
Al soccerista si augurano le migliori fortune. Chiudiamo il discorso. Pensiamo al nuovo, alla campagna abbonamenti che non deve essere una forzatura ma semplicemente una passione mantenuta al teatro del gioco. Nessuna preghiera in merito, in alternativa per chi fosse impossibilitato potrà godersi la stagione dinnanzi al televisore. Dazn o Sky vi aspettano.
© Image copyright: La Casa di C
Si precisa che All Elite Romagna Soccer e chi vi produce contenuti non ha nulla a che vedere con tutto ciò che è correlato a questa pagina Facebook e / o le persone legate ad essa.