Imolese come la Juve: penalizzata e retrocessa d’ufficio. Intanto l’ex presidente torna in pista…

Fonte: tuttomercatoweb

Possibili ribaltoni societari in casa Turris, a partire dalla prossima stagione. Come infatti si legge su tuttoc.com, l’attuale patron del club corallino Antonio Colantonio ha a più riprese ha sottolineato l’intenzione di lasciare a fine campionato e l’ipotesi di un avvicendamento sembra farsi sempre più concreta: interessato alla società campana, c’è l’ex presidente dell’Imolese Antonio De Sarlo. Mentre per il grifone rossoblù si prospettano tempi bui…
“Alla notifica della pena afflittiva di 4punti di penalizzazione da parte del TFN, la società Imolese Calcio 1919 comunica che si è già attivata per produrre reclamo in via immediata, chiedendo la sospensione della sanzione irrogata e il blocco dei playout nell’ottica ultima di non vedere leso il proprio diritto di difesa”: così, sui propri canali social, l’Imolese.
Che con questa penalizzazione – ovviamente in attesa del ricorso – retrocede in Serie D, poiché il gap contro la Vis Pesaro, avversaria designata nel playout, è maggiore di 8 punti: lo spareggio salvezza, quindi, non si giocherà, con la squadra marchigiana è quindi salva.

© Image copyright: primaonline.it