In attesa della B, Lewis e Aiello dettano all’unisono le prime operazioni di mercato: confermato Ferrante

In attesa della B, Lewis e Aiello dettano all’unisono le prime operazioni di mercato: confermato Ferrante

Calciomercato
Mentre i tifosi sonnecchiano sul divano e i giornalisti tirano fuori dagli angoli polverosi degli hard disk articoli poliuretanici, nella stanza dei bottoni si lavora a fari spenti per imbastire la prossima stagione.
È infatti partito a tutti gli effetti il calciomercato.
I ben informati segnalano che i due presidenti di comune accordo, as usual, abbiano deciso di affiancare qualche navigato uomo di mercato e di campo, ai nostri acerbi dirigenti.
Il solco del mercato sarà quello di trattenere i migliori in rosa, come nella migliore tradizione del Cavalluccio, si cercherà quindi di fare il possibile per non snaturare la rosa che tanto bene ha fatto in questa stagione, confermando i punti fermi della compagine di Toscano.
Per prima cosa si è provveduto a blindare il delicato ruolo del portiere, pare infatti che per neutralizzare le offerte arrivate dall’estero, sia stato prolungato il contratto di Luca Lewis.
Principio sì giolivo ben conduce.
Ancora da definire invece le situazioni di Bianchi e Ferrante, ma c’è la possibilità di mettere mano al portafoglio per assicurarsi le prestazioni dei due gioiellini.
Oramai definite le cessioni di Shpendi, il giovane andrà a farsi le ossa in una categoria diversa e di Ciofi, l’oramai esperto difensore ha delle richieste in Medio Oriente.
Con i proventi delle cessioni, oltre a saldare qualche sospeso si potrà operare nel marcato in ingresso; è oramai fatta per i tre quarti di Rummenigge e i due quinti di Falcão.

© Image copyright: Corriere Romagna