Fonte: Notiziario del Calcio
Per sabato pomeriggio, in occasione del sentitissimo derby tra Romagna ed Emilia che vede coinvolti Rimini e Reggiana, è stata indetta la giornata biancorossa, per tanto non saranno validi gli abbonamenti e chi vorrĂ andare a tifare per il Rimini dovrĂ acquistare il biglietto. Ovviamente il popolo riminese per la sua squadra del cuore ha risposto presente anche questa volta: sino a questa mattina erano stati staccati ben 500 biglietti in prevendita e non câè dubbio che, con oggi oppure domani direttamente allo stadio, si possano tranquillamente raggiungere le 4mila o 5mila unitĂ di supporters della maglia a scacchi.
Per quanto riguarda i sostenitori reggiani si arriva al sold out praticamente certo: inevitabilmente la carica degli oltre 1800 emiliani si farà sentire e tuttora da Reggio Emilia continuano a piovere richieste. Proprio per tale motivo, nel corso della riunione del Gos è stato deciso di accogliere la richiesta delle autorità competenti di aprire il settore di tribuna laterale ovest per i tifosi della Reggiana, che già al primo giorno avevano esaurito il settore ospiti loro riservato (1.288 posti). A disposizione dei sostenitori granata ci sono quindi ulteriori 524 tagliandi, che però potranno essere acquistati esclusivamente nel Reggiana Store, aperto eccezionalmente fino alle 22 di oggi. Nonostante il sold out degli erbazzoni, i tifosi ospiti rimarranno sicuramente in numero inferiore a quelli biancorossi. PerchÊ la Romagna, quella vera, che sia al mare o sugli spalti, non si sente seconda a nessuno.
Nella Reggiana sarĂ assente lâex Guiebre, che stato convocato dal Burkina Faso per le due partite contro il Togo in programma a Marrakech in campo neutro in Marocco e martedĂŹ in Togo. Due sfide valide per le qualificazioni alla coppa dâAfrica.
Š Image copyright: Riviera Romagnola
Si precisa che All Elite Romagna Soccer e chi vi produce contenuti non ha nulla a che vedere con tutto ciò che è correlato a questa pagina Facebook e / o le persone legate ad essa.