Lo United Riccione raccoglie i cocci e prepara la risalita con Mokulu

Fonte: Marco Lombardi per il Resto del Carlino

È un Andrea Golinucci tutt’altro che abbattuto quello che si presenta ai microfoni de il Resto del Carlino per commentare la sconfitta al Morgagni di Forlì.
Il vice allenatore dello United Riccione, stante la squalifica del tecnico Mattia Gori, la legge così: «Abbiamo pagato la frenesia di voler vincere una partita recuperata nella ripresa; sarebbe bastato gestirla perché mancava ancora tanto tempo, ma siamo riusciti a complicarci la vita un’altra volta, dopo aver regalato due gol a una squadra forte come il Forlì».
Lo United Riccione non ha affatto sfigurato: «A tratti abbiamo giocato un’ottima partita, cambiando anche modulo e interpretandolo bene. Purtroppo le incertezze o gli eccessi di sicurezza si pagano».
Buono anche l’apporto di Mokulu e Vassallo, gli ultimi arrivati dal mercato: «Benjamin è un giocatore molto importante per noi, il suo curriculum parla da solo; si è presentato molto bene, mettendosi subito a disposizione, e ha fatto la partita che gli avevamo chiesto. Quanto a Mirco, avendo giocato in settimana in Coppa abbiamo preferito schierarlo a partita in corso. Adesso la squadra è ben assortita, quindi siamo convinti di poter sistemare la classifica».

© Image copyright: Tuttocampo.it