Manca De Gori, il Forlì sente sul collo il fiato del Ravenna. Colpa di Rosati…

Manca De Gori, il Forlì sente sul collo il fiato del Ravenna. Colpa di Rosati…

Fonte: Il Resto del Carlino

È purtroppo da annoverare una nuova sconfitta per il Forlì, uscito dal ‘Necchi Balloni’ di Forte dei Marmi con un secco 2 a 0, firmato Rosati e Verde (classico gol dell’ex). Purtroppo quando tra i pali è assente De Gori lo si percepisce nettamente…
La stagione rimane comunque fortemente positiva, non fa quindi drammi il tecnico Mattia Graffiedi che così commenta, come riportato da il Resto del Carlino: «Abbiamo disputato un bellissimo primo tempo, nel quale la squadra ha creato un paio di importanti palle-gol. Avevamo la partita in pieno controllo. Nel secondo tempo, invece, siamo stati subito puniti in contropiede, poi abbiamo provato a riprendere in mano le redini del gioco, cercando anche di riversare palloni in avanti e inserendo un altro attaccante. Purtroppo siamo stati meno pericolosi rispetto al primo tempo… Certo, anche gli avversari nella ripresa sono cresciuti, mettendoci in difficoltà con fulminee ripartenze, al di là delle quali, comunque, non abbiamo subìto nulla.
L’approccio alla partita è stato perfetto, tant’è che al secondo minuto potevamo già passare in vantaggio. Chiaramente la disattenzione sul contropiede da cui è scaturito il vantaggio del Real ci è costata caro»
.
Ora però gli acerrimi rivali del Ravenna si sono portati a soli due punti di distanza in classifica. Una rimonta, a questo punto, non sarebbe tollerabile: ne va del prestigio del club su quale squadra sia la vera romagnola a dominare. Graffiedi predica calma: «Dobbiamo badare a noi stessi, rimboccarci le maniche e continuare a lavorare per riprendere a macinare punti, perché ultimamente ne stiamo raccogliendo pochi».

© Image copyright: ForlìToday