simul stabunt vel simul cadent
Tutto procede secondo quello che avevamo previsto, miei giovani apprendisti.
Artico e Mignani viaggiano uniti verso il loro destino.
Volete sapere quale sarà?
Ve lo sveliamo subito.
Durante la conferenza stampa prenataliazia abbiamo visto, con i nostri occhi, il presidente Aiello consultarsi con un noto giornalista cesenate, esperto di cose di soccer e della vita.
Costui pare sia entrato nell’inner circle del Presidente e che si sentano quotidianamente (tra l’altro il giornalista in questione non è a digiuno di inglese, per cui il dialogo è diretto e ben strutturato).
Il destino del dinamico duo Artico-Mignani potrebbe essere appeso al filo del giudizio di questo noto, ma per ora anonimo, giornalista.
Di provata fede bianconera, non come qualche esodato emiliano venuto a fare carriera in Romagna, il nostro ha competenze socceristiche di prim’ordine e si vocifera che potrebbe addirittura guidare il Cesena come DS con un soluzione ponte fino alla conclusione del campionato, per poi rientrare tra le colonne del giornale per cui scrive non prima però, di aver suggerito il nome del nuovo DS, che avrà il compito della rifondazione bianconera.
Volete sapere il nome?
Basterà leggere il giornale di lunedì, e trovare colui che scriverà l’articolo più tenero nei confronti di Artico-Mignani.
© Image copyright: Cuore grigiorosso