Mokulu decide il derby delle spiagge dei vip. Forlì, occasione sprecata!

Mokulu decide il derby delle spiagge dei vip. Forlì, occasione sprecata!

Un solido Forlì fa affidamento sulla difesa, guidata dal sempre ottimo De Gori, per strappare un punto in casa del Lentigione. Finisce 0 a 0, con il Galletto che però non riesce a rosicchiare punti alla capolista Giana Erminio, bloccata in casa dal fanalino di coda Salsomaggiore.
Vince invece il Riccione United sul campo del Real Forte Querceta. Il derby degli stabilimenti balneari dei vip viene deciso dalla star Mokulu.
Pareggia invece la Sammaurese. Al Macrelli mette il muso avanti la Correggese con Carrasco (solo omonimo del giocatore ex Atletico Madrid), i pascoliani la riacciuffano nei minuti finali con Grassi.
Vi è pure un terzo pareggio in questo pomeriggio di soccer romagnolo, ma dal retrogusto decisamente amaro. Il Ravenna si fa fermare sul 2 a 2 al Benelli dall’Aglianese. Padroni di casa subito avanti con Guidone al secondo minuto, poco prima della mezz’ora timbra il pareggio l’impronunciabile De Sagastizabal. Gli uomini di Gadda non ci stanno e trovano la seconda rete già al 34′, su calcio di rigore, sempre con Guidone. Ma a metà secondo tempo è Mariani a ristabilire la parità. Stagione decisamente funesta quella dei giallorossi.

© Image copyright: Notiziario del Calcio