Non solo la vittoria a Recanati: il Cesena chiude il mercato col colpo che non t’aspetti…

Lo demás era muerte y sólo muerte
a las cinco de la tarde.

Anche questa sera cerchiamo di interpretare la realtà attraverso l’antichissima esegesi dei numeri. La cabala, la parte dello studio della Torah con la quale cerchiamo di interpretare il campionato del Cesena.

66 – le due zitelle. Agostini e Stefanelli hanno chiuso il mercato invernale con il botto. Tutti i nostri campioni sono rimasti a cesena. Ferrante, Calderoni, Bumbu, Lewis ecc… rimangono alla corte di Toscano. Il Cesena come Piave; non passa lo straniero. Voto Massimo.
20 – hombre del partido. Sphendi matador, a las cinco de la tarde. Questo ci porta in A. Prima però deve segnare una tripletta alla Reggiana.
42 – il caffè. Il Cesena non si addormenta dopo aver segnato il vantaggio. Quando si spinge il risultato non è in discussione.
57 – Poeta. Il pessimista poeta da pelliccia non avrebbe mai potuto cantare le lodi del Lewis Jr . Ci vuole Omero, per le gesta del piè veloce Achille. Semidio.
82 – la tavola imbandita. La società ha apparecchiato per Toscano una squadra di livello. Vincere è un obbligo, una necessità.
1000 – euro. Multa per ogni ammonizione inutile.