Promozione diretta buttata nel cesso, Graffiedi non si dà pace!

Promozione diretta buttata nel cesso, Graffiedi non si dà pace!

Fonte: il Resto del Carlino

Il Forlì non meritava di perdere con la Pistoiese, una partita spettacolare e di alto livello, giocata a ritmi vertiginosi. La battuta d’arresto di fatto chiude ogni speranza di promozione diretta per i galletti.
Questo il commento dell’allenatore biancorosso, Mattia Graffiedi, come riportato da il Resto del Carlino: «Perdere una partita come questa fa davvero male. Devo essere sincero: oggi sono molto, molto molto arrabbiato, fatico ad accettare che la mia squadra si ritrovi a mani vuote dopo una prestazione così.
Una partita importantissima come questa l’abbiamo giocata molto bene, nonostante le condizioni atmosferiche e un avversario che considero il più forte del girone. Una squadra che abbiamo messo alle corde, in particolare nella seconda parte. Oggi abbiamo fatto, in pratica, tutto noi. Segnando due reti, colpendo un palo e creando tante occasioni da gol. Ma il calcio è fatto così. I nostri avversari sono stati bravi a sfruttare alcune indecisioni difensive nelle rare volte che si sono presentati in avanti.
Nel calcio quello che conta sono i punti. Noi oggi non meritavamo, di certo, di non muovere la classifica, ma significa che dobbiamo ancora migliorare. Quello che mi è piaciuto è che anche oggi abbiamo dimostrato di non accontentarci del risultato, cercando quello pieno sino alla fine.
Ora dobbiamo continuare a fare bene sino in fondo, a partire dalla prossima trasferta a Lodi»
.

© Image copyright: TuttoCampo.it