Questa brucia: Sadegholvaad tifa Roma! E adesso che ne sarà del Rimini?

Fonte: AltaRimini.it

Come riportato dal puntuale intervento di AltaRimini.it, il Roma Club Rimini è ripartito. Vecchi e nuovi soci hanno celebrato la rifondazione del club continuando con entusiasmo l’impegno a tingere di macchie giallorosse la Romagna. Presente all’evento anche il primo cittadino della città di Rimini, il Sindaco Jamil Sadegholvaad, che si apprende essere tifoso giallorosso. Sadegholvaad è quindi quello che oggi si definisce comunemente un doppiosciarpista, dal momento che è notoriamente solito frequentare pure il Romeo Neri e il Palasport Flaminio. C’è da domandarsi come i tifosi prenderanno questo inaspettato disvelamento di fede.

Per onor di cronaca va detto che pure a Cesena il primo cittadino fa il tifo non per il bianconero vero e proprio, bensì per quello di una tonalità minore: è risaputo infatti essere juventino. Il doppiosciarpismo è quindi una pecca diffusa che va a penalizzare il soccer della nostra terra. Sarebbe bello se tutte le amministrazioni comunali romagnole si adoperassero per dare maggior lustro e risalto ai club del territorio…

© Image copyright: AltaRimini.it

Si precisa che All Elite Romagna Soccer e chi vi produce contenuti non ha nulla a che vedere con tutto ciò che è correlato a questa pagina Facebook e / o le persone legate ad essa.