Fonte: RavennaToday
“Un Ravenna forse non bellissimo ma estremamente concreto, determinato ed attento”. È quanto si può leggere su RavennaToday in merito alla fondamentale vittoria dei bizantini che interrompono così il digiuno, dopo due pareggi consecutivi.
Al Benelli un gol di Marangon nella ripresa basta a piegare il Crema. Un successo fondamentale in vista dei prossimi impegni di campionato,le prestazioni positive messe in campo nell’ultimo mese – vissuto nel pieno dell’emergenza infortuni – hanno avuto continuità che si è concretizzata. Buono l’impatto dei nuovi arrivati Tafa e Milani che hanno dato solidità alla difesa. Note positive pure dall’infermeria, con D’Orsi e Tabanelli che hanno riassaporato il campo per uno spezzone di gara. Sarà fondamentale il loro apporto in ottica futura.
Tornando al presente, la bravura degli uomini di Gadda è stata nel blindare la difesa, limitando al massimo le invettive ospiti, ed a punire in avvio di ripresa con Marangon, legittimando il risultato con un secondo tempo di qualità.
© Image copyright: RavennaToday