Rimini o Cesena? No, l’Imolese! … … …

Fonte: TuttoC.com

L’Imolese è pronta a chiudere un doppio colpo in attacco. Secondo quanto raccolto con uno scoop clamoroso da TuttoC.com, il club di patron Deni è a un passo dall’accordo con il Bari per Simone Simeri e Daniele Paponi. Per i due attaccanti, cercati da numerose compagini di Lega Pro, è vicina la fumata bianca con il club rossoblù. Simeri e Paponi si avvicinano sempre più verso Imola, con l’idea di portare alla salvezza i grifoni dopo aver contribuito a promuovere il Bari, nella passata stagione, in Serie B.
Paponi in particolare cerca la definitiva consacrazione in Romagna, dopo le esperienze giovani con Cesena e Rimini rispettivamente dal gennaio al giugno 2008 e dal gennaio al giugno 2009; annate sportive culminate con la retrocessione del Cesena nel 2008 e la retrocessione del Rimini nel 2009… Ma ora siamo a gennaio 2023 e questa è un’altra storia, con Paponi sbocciato definitivamente tra le fila della Juve Stabia per la quale ha segnato 29 gol, trascinando la squadra alla promozione in serie B.
Paponi potrà trovare riscatto definitivo, dopo le varie annate in chiaroscuro nella terra d’Emilia, con le maglie di Parma, Bologna e Piacenza.
Ora Paponi porta il bilancio tra Romagna ed Emilia sul 3 a 3, quante sono le maglie che ha vestito per le due contendenti. L’auspicio è che a livello di prolificità faccia pendere l’ago della bilancia in favore della terra del liscio.

© Image copyright: calciomercato.com

Si precisa che All Elite Romagna Soccer e chi vi produce contenuti non ha nulla a che vedere con tutto ciò che è correlato a questa pagina Facebook e / o le persone legate ad essa.