Santini chiaroveggente: l’ex capitano va a segno! E il Rimini fa suo il derby!

Fonte: newsrimini.it

Curioso aneddoto svelato ieri da Andrei Tanasa, centrocampista del Rimini, a margine del successo nel derby (biancorosso) con l’Ancona ai microfoni di newsrimini.it. L’autore dell’assist per l’1-1 e del gol del sorpasso, nonché sua prima marcatura tra i professionisti, ha infatti dichiarato che il bomber Santini, dal momento che ieri era assente per squalifica, ha colto l’occasione per adoperarsi nelle vesti di indovino: “Sinceramente sono andato a cercare Santini perché prima della partita mi aveva detto che sarei entrato al 68′ e segnato il gol decisivo al 75′. Dedico il gol alla mia famiglia e anche a Santini, che ha indovinato”.

Impossibile stabilire quale sia il segreto che l’attaccante toscano abbia messo in atto per effettuare una previsione così minuziosa ed esatta. Non è d’aiuto a svelare il mistero il mediano rumeno, ex capitano e quest’anno declassato, che preferisce parlare d’altro: “È molto importante per me, ma anche per la squadra. Questa volta siamo riusciti a portare a casa il bottino pieno”.

Il gol di Delcarro ha cambiato la partita. “Penso sia normale, l’abbiamo cercato tanto, è venuto finalmente il gol, poi ci siamo liberati di testa, abbiamo iniziato ad accelerare, a pressarli ed è venuto il gol”.
Quanto vale questa vittoria in questo momento del campionato? “Conta tantissimo, dà molta fiducia, soprattutto dopo Fiorenzuola, dove hai fatto una buona partita ma hai raccolto nulla. Vincere contro l’Ancona, che è un’ottima squadra, ti dà fiducia. Adesso abbiamo queste due partite prima della sosta. Vediamo cosa succede”.

© Image copyright: newsrimini.it

Si precisa che All Elite Romagna Soccer e chi vi produce contenuti non ha nulla a che vedere con tutto ciò che è correlato a questa pagina Facebook e / o le persone legate ad essa.