Se il Rimini perde il derby c’è la suggestione Serse Cosmi

Se il Rimini perde il derby c’è la suggestione Serse Cosmi

Fonte: newsrimini.it

Un’altra sconfitta casalinga per il Rimini che tra le mura amiche non sa più vincere. Il Gubbio passa grazie ad Arena, bravo a sfruttare un erroraccio di Allievi.
Mister Gaburro commenta così, come riportato da newsrimini.it: “Non si è giocato nel secondo tempo, non credo sia mancata la squadra, ha fatto partita, ma nei momenti chiave della partita abbiamo fatto un errore individuale, grosso, ed era l’unico modo in cui il Gubbio poteva andare in vantaggio […] Ero preoccupato alla fine del primo tempo perché sono partite nelle quali non hai quasi niente da dire alla squadra. Una squadra come loro che viene da una striscia negativa così lunga, un modo per fare male lo può sempre trovare. Abbiamo avuto due palloni in area e lì bisogna fare gol. Una buona prova in generale sì, nei particolari no.
Se facciamo il confronto con le ultime partite fatte in casa negli ultimi due mesi, abbiamo fatto più partita. I ragazzi sono più squadra, però una partita così non la devi perdere”
.
Sta di fatto che un’altra sconfitta si aggiunge al già ricco novero stagionale. E se non dovessero arrivare tre punti nemmeno nel prossimo turno, in cui il Rimini è atteso dalla madre di tutte le partite nell’accesissimo derby con il Pesaro, bisognerebbe per forza cominciare a cautelarsi dai playout.
Non sarebbe male vedere seduto sulla panchina biancorossa un tecnico capace di infondere grinta ai suoi giocatori. Serse Cosmi, tanto per fare un nome, fermo dallo scorso 13 novembre a seguito della separazione dai croati del Rijeka (serie A).

© Image copyright: Goal.com

Si precisa che All Elite Romagna Soccer e chi vi produce contenuti non ha nulla a che vedere con tutto ciò che è correlato a questa pagina Facebook e / o le persone legate ad essa.