Un Rimini che sogna sempre più in grande: ecco Toscano

mister toscano andrà al rimini

Manca il crisma dell’ufficialità – resta pur sempre da giocare una storica partita contro la Juve Stabia che potrebbe consegnare al club la di Supercoppa di Serie C – ma Domenico Toscano e il Cesena, dopo un campionato scintillante terminato con la promozione, si diranno addio.
Come apprendiamo dall’edizione dello scorso sabato de Il Resto del Carlino, […] le parti sono distanti sulla questione contrattuale, Toscano vorrebbe un biennale, il Cesena concederebbe un anno in più rispetto alla scadenza attuale di giugno 2025, ma solo in caso di salvezza. Non è però probabilmente l’unico motivo. Sul divorzio peserebbe infatti anche la divergenza di idee con Fabio Artico, che ha ricevuto carta bianca dalla proprietà americana, sulla costruzione della squadra che affronterà il prossimo torneo cadetto”.
Per Toscano le richieste non mancano: Catania, Padova e Vicenza su tutte, ricordiamo però che sono squadre impegnate nei playoff e che ovviamente prima di stringere aspetteranno i verdetti del campo.
Ed è da proprio da quest’ultima considerazione che parte quello che potremmo definire ‘sogno Rimini’. Nella sezione commenti della pagina facebook SportUp Rimini si legge infatti il parere di un utente: […] Detto che secondo me la società darà un’opportunità a Troise dall’inizio (Cosa che io non darei) io proverei a prendere Toscano che andrà via da Cesena. Su Toscano ci sono Catania, Vicenza e Padova che però sono impegnate nei playoff e potrebbero arrivare in fondo ritardando il progetto Toscano nel caso scegliessero lui come allenatore mentre venisse a Rimini il Rimini già da oggi potrebbe partire col progetto Toscano. È un sogno è costoso ma qui si sogna in grande.
La redazione di All Elite Romagna Soccer auspica che tutta la regione, nonché la proprietà svizzera del club biancorosso, si unisca accoratamente a questo sogno, nell’auspicio di un Rimini sempre più in alto nelle gerarchie del soccer italico al fine di dare lustro e orgoglio a tutta la nostra amata terra, la Romagna!

Si precisa che All Elite Romagna Soccer e chi vi produce contenuti non ha nulla a che vedere con tutto ciò che è correlato a questa pagina Facebook e / o le persone legate ad essa.