Fonte: newsrimini.it
Un altro pareggio per il Rimini, questa volta nello scontro diretto con il Siena. Ancora una volta sono zero le reti segnate e bisogna ringraziare la buona sorte perché a cinque minuti dalla fine Petrelli del Siena centra il palo e Meli fallisce il tap-in, alzando la mira.
A spiegare il momento no delle bocche di fuoco biancorosse è l’attaccante Michele Vano, come riporta newsrimini.it: “Adesso sto bene, avevo preso un colpo a Pesaro, ho recuperato grazie allo staff medico”.
Quest’anno in zona gol ha anche un pizzico di sfortuna. “Quello fa parte della carriera, un anno sono più fortunato, un anno meno fortunato. Io sono convinto delle mie qualità, sono forte dal punto di vista mentale e vado avanti.
Sul colpo di testa non ho niente da recriminare, magari sul cross di Haveri sarei potuto arrivare meglio, ma ce l’ho messa tutta.
Era uno scontro diretto per i playoff, adesso mancano dieci finali e ci concentriamo su questo”.
© Image copyright: newsrimini.it
Si precisa che All Elite Romagna Soccer e chi vi produce contenuti non ha nulla a che vedere con tutto ciò che è correlato a questa pagina Facebook e / o le persone legate ad essa.